L’edificio
Eurosky è un edificio unico a Roma, un’idea nuova disegnata per essere senza tempo.
Architettura
Disegnato dall’architetto Franco Purini, Eurosky unisce la struttura ambiziosa di un grattacielo rivestito in granito che si integra con la storia architettonica di Roma e dell’EUR.
Innovazione ecosostenibile
Eurosky, vincitore del prestigioso premio per la sostenibilità Real Estate Award – Smart Green Building, è un esempio di architettura virtuosa: pannelli fotovoltaici, raccolta dell’acqua piovana, raccolta pneumatica dei rifiuti al piano, tutto contribuisce all’ecosostenibilità dell’edificio, certificato in classe energetica A.
Innovazione tecnologica
Eurosky sfrutta le soluzioni tecnologiche più avanzate per migliorare la qualità della tua vita: purificazione dell’aria, impianti di microfiltrazione dell’acqua, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, evolute tecnologie antisismiche.
VIVERE ALL’EUR
La qualità di vita possibile all’EUR non ha uguali a Roma: grandi viali, ampi spazi verdi e specchi d’acqua, una ricca offerta culturale e gastronomica. Qui puoi visitare uno dei tanti musei del quartiere, passare una giornata all’aria aperta all’EUR Park o al Luneur Park. Eurosky fa parte dell’iniziativa Europarco Business Park, un progetto di respiro internazionale che si sviluppa su un’area di 63 ettari in cui convivono attività terziarie, residenziali, ricettive, spazi commerciali e per il tempo libero, tra cui il centro commerciale Euroma2 e una vasta piazza pedonale.
COLLEGAMENTI
La Via Cristoforo Colombo ti permette di raggiungere facilmente il centro città, ma anche il Grande Raccordo Anulare, e di conseguenza di arrivare agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino in pochi minuti. Il quartiere è inoltre servito da numerose linee di superficie e fermate della linea B della metropolitana.
Grazie per averci contattato.
Risponderemo alla tua richiesta al più presto.